La mia storia

Ho trascorso gli anni dell’università ad essere la consulente delle coppie dei miei conoscenti. Ogni volta che saltava fuori un problema, un dubbio o un timore, ecco che il mio telefono squillava.

Man mano che passavo le ore ad ascoltare i problemi di cuore dei miei amici mi rendevo sempre più conto di quanto tutto ciò che riguardava le relazioni, i sentimenti e le varie vicissitudini amorose mi interessasse più del percorso di studi che stavo affrontando.

Studiare autori come Shakespeare, Jane Austen e Gabriel García Márquez era un viaggio immersivo nelle storie d’amore più conosciute al mondo, ma erano quelle reali che potevo toccare con mano a tirare fuori il meglio di me. Così, presa coscienza, iniziai ad approfondire tutto ciò che riguardava la sfera sentimentale studiando le migliori risorse e mettendomi a disposizione di sempre più persone.

A disposizione degli uomini, in particolare, perché sono loro a poter trarre il massimo dei benefici dai consigli di una donna che ha passato metà della sua vita a decrittare il complesso codice mentale degli altri esseri umani femminili.

La famosa frase “gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere” riprende una grande verità, il problema principale di ogni amore. Uomini e donne sono diversi. Se poi ci aggiungiamo il carattere complesso e sfumato che rende unica ogni donna, il gioco si complica doppiamente.

La mia missione è proprio quella di aiutarti ad entrare nello 0,2% degli uomini che riescono a pensare come una donna, al punto da leggerle nel pensiero, anticipandone ogni desiderio, decisione e dubbio.

Tutto ciò che leggi sul mio sito è il frutto di tante ore di studio e dedizione alla materia, dell’esperienza che ho maturato aiutando tante persone e dell’esperienza di grandi professionisti della consulenza di coppia americani, che purtroppo in Italia non abbiamo ancora.

Il mio blog fa per te se:

  • Sei innamorato di una ragazza che ti sfugge, non riesci a comprendere fino in fondo e ti sembra troppo imprevedibile nei suoi comportamenti;
  • Stai iniziando una relazione con una donna ma hai dubbi sul fatto che le cose possano andare per il meglio;
  • Pensi che lei ti stia tradendo oppure che non lo abbia ancora fatto, ma sia diretta su quella strada;
  • Senti che la fiamma tra voi due si è spenta e hai finalmente deciso di ravvivarla;
  • A letto le cose non vanno perché lei si concede poco, ha poca voglia o non sembra gradire il modo in cui lo fate;
  • Vi siete lasciati ma hai deciso di lanciarti verso la riconquista;
  • Vi siete lasciati e vuoi lasciarla alle spalle nel minor tempo possibile, pensandoci il meno possibile, per tornare ad avere una vita piena e felice senza di lei.

Il mio blog non fa per te se:

  • Sei il miglior latin lover del mondo e potresti fare innamorare Cameron Diaz domattina;
  • Hai una relazione perfetta in ogni suo dettaglio (ma sono sinceramente, davvero felice per te);
  • Vi siete lasciati ma la birra funziona meglio, per te, di qualunque altro approccio.

Spero di poterti accompagnare in questo viaggio nell’Universo femminile nel modo più semplice e diretto possibile, giorno dopo giorno, aiutandoti nel concreto a raggiungere l’obiettivo che stai inseguendo.

Vuoi contattarmi? Prenota la tua consulenza qui sotto!