Cosa regalare a Natale alla fidanzata: Le migliori idee regalo 2023

Cosa regalare a Natale alla mia fidanzata? Ho assolutamente bisogno di idee regalo Natale per lei!

Il Natale sta per arrivare, e se stai leggendo queste righe credo proprio che tu non abbia la minima idea di che cosa regalare alla tua fidanzata. Beh, se è così, non hai di che preoccuparti.

Ho preparato per te una guida completa ed esaustiva dove non solo ti riporto i migliori regali natalizi che potresti prenderle, ma ti spiego anche il motivo per cui sto dicendo siano i migliori.

Online ci sono innumerevoli articoli che propongono prodotti di qualsiasi genere per Natale, ma in nessuno ho trovato una minima spiegazione per cui un uomo dovrebbe acquistare proprio quelli. E invece io credo che sia un aspetto importante.

Il mio intento dunque, è quello di farti capire perché la tua fidanzata potrebbe essere felice di ricevere uno di questi regali, così che tu possa andare sul sicuro.

All’interno di questa guida ti ho riportato 5 categorie di idee regalo per Natale, all’interno delle quali troverai degli articoli che, hai da credermi, ogni fidanzata sarebbe felice di ricevere.

🎁 Idee regali Natale per lei: Romanticismo

Chi l’ha detto che il Natale non è una festa romantica?

Anche se non si tratta di San Valentino, rimane comunque il momento di unione per eccellenza, e questo non solo per le famiglie, ma anche per le coppie.

Ecco quindi che, la prima categoria di regali natalizi che vedremo per la tua fidanzata sarà proprio quella romantica. Se vuoi cogliere l’occasione per farle sapere quanto la ami, nella magica atmosfera del Natale, queste tre idee regalo fanno sicuramente al caso tuo:

1. Dai il suo nome a una stella

Non preoccuparti, anche io non ne ero a conoscenza. Ma invece è proprio così: oggi possiamo “comprare” le stelle. E bada che non è una stupidaggine, perché i nomi scelti vengono registrati, e la tua fidanzata riceverà tutti i documenti e i certificati del caso. (Guarda meglio qui)

Inoltre, il pacchetto ti dà anche la possibilità di scegliere la costellazione, così che tu possa selezionare la stella più brillante di tutte. Un regalo natalizio originale, unico nel suo genere e che di sicuro non avrà mai ricevuto in vita sua. Cosa aspetti? Fai sapere anche al cielo quanto sia grande il tuo amore per lei.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Rosa eterna

Non esiste ragazza, fidanzata o meno, a cui non piacciano le rose. Ma soprattutto, non esistono ragazze a cui la Disney non abbia “rubato” un pezzo della propria infanzia. Tutte noi abbiamo guardato e riguardato quelle storie d’amore sognanti, perfette e dall’immancabile lieto fine. Tra le tante, come non citare La bella e la bestia?

cosa regalare a natale alla ragazza

Questa rosa rossa non perde i petali, come invece avviene nel racconto Disney, poiché si tratta di una rosa eterna, destinata a durare nel corso degli anni. Quale modo migliore per far sapere alla tua fidanzata che il tuo sentimento per lei è puro, profondo e senza fine?

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. QC Terme – Fuga di benessere

Chi non è mai stato a QC Terme? E se non ci è mai stato, chi è che non vorrebbe andarci? Ebbene, ti si sta presentando un’occasione d’oro. Come regalo di Natale alla tua fidanzata potresti pensare di farle vivere un’esperienza magica: l’entrata a QC Terme con tanto di soggiorno presso la struttura.

cosa prendere a natale alla fidanzata

Un soggiorno totalmente dedicato alla cura del corpo e dello spirito nelle suggestive location di montagna o nel cuore della città. Una notte infrasettimanale con ingresso al percorso benessere per due persone, racchiuso in un elegante cofanetto regalo.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Ingresso a Disneyland Paris

Non ci potevo credere nemmeno io quando l’ho trovato! Ma esiste davvero la possibilità di regalarle il cofanetto per l’entrata a Disneyland Paris. Insomma, se vuoi rendere speciale questo Natale, hai trovato il regalo perfetto, di cui non sospetterà mai.

cosa regalare a natale alla mia ragazza

Il cofanetto include l’entrata per due persone in uno dei parchi più famosi al mondo. Se lei è un’amante del mondo Disney, con questo regalo di Natale le ruberai il cuore. Inoltre, sarà un’esperienza di coppia divertente, che vi farà tornare bambini per un giorno, permettendovi di costruire un ricordo meraviglioso e indimenticabile.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Lampada con foto personalizzata

Un altro ottimo pensiero che puoi fare come regalo di Natale alla tua fidanzata è questa lampada 3D con una vostra foto personalizzata. Il design è molto semplice ma allo stesso tempo elegante. La base è in legno e tra l’altro presenta due spazi altrettanto personalizzabili, dove potrai scriverle una dedica, la vostra data o i vostri nomi.

regalo natale fidanzata

Volendo, se vuoi sfruttare questa idea regalo senza per forza puntare su qualcosa di romantico, puoi utilizzare la foto del vostro amico a quattro zampe, riprendere il suo hobby o un luogo particolare per voi. Alla base, la lampada presenta dei LED bianchi che illumineranno la foto ritratta, rubandole un sorriso ogni volta che la accenderà.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

🎁 Idee regali Natale per lei: Gioielli

Se stiamo parlando di cosa regalare a Natale alla fidanzata non possiamo di certo escludere la categoria di regali più amati e apprezzati dalle ragazze: i gioielli. Non preoccuparti, ho selezionato i più belli e preziosi tenendo conto del prezzo, che come vedrai rimane abbastanza contenuto.

1. Collana Swarovski

La collana Magic trae ispirazione dal mistero e dall’eleganza dei fiocchi di neve, il suo design perfettamente equilibrato racchiude tutto lo spirito delle festività con un irresistibile tocco di scintillio Swarovski. Il pendente, infatti, riprende le forme e la perfezione di un fiocco di neve, abbinato a una sottile catenina.

regali di natale per lei

Swarovski è uno dei brand più amati dalle donne quando si parla di gioielli, perciò si tratta di un regalo di Natale che la tua fidanzata apprezzerà senza ombra di dubbio. Inoltre, in qualsiasi momento dell’anno la indosserà, si ricorderà sempre che gliel’hai regalata per Natale grazie al fiocco di neve.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Bracciale Morellato

Un altro marchio molto noto e apprezzato è sicuramente Morellato, che pur realizzando gioielli di altrettanta bellezza presenta dei prezzi più contenuti rispetto a Swarovski. Anche qui la scelta è pressoché infinita, ma perché non puntare su un braccialetto portafortuna per augurarle un buon inizio di anno nuovo?

cosa regalare a natale a lei

Il bracciale è realizzato in argento e presenta una coccinella smaltata e un quadrifoglio, entrambi arricchiti con brillanti cristalli che li impreziosiscono. Nella sua semplicità, questo braccialetto è un’idea regalo per Natale che colpirà nel segno, perché regalare la fortuna non è una cosa che capita proprio tutti i giorni.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Anello Pandora

Se hai una fidanzata è impossibile che tu non l’abbia sentita nominare Pandora almeno una volta. Nel corso degli ultimi anni infatti, questo brand è riuscito a rapire il cuore di migliaia di ragazze, tanto con i bracciali quanto con gli anelli. In questo caso, ti ho selezionato un anello con 22 zirconi incastonati.

idee regali natale per la fidanzata

Al centro si trovano altri due zirconi, un po’ più grandi, a forma di cuore. L’intera struttura è realizzata in argento, mantenendosi perfettamente nel corso del tempo. Se dovesse averlo già, ti invito a esplorare tutti gli altri modelli esistenti: hai una scelta infinita!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Orecchini Michael Kors

Terminiamo la sezione sui gioielli con questo paio di orecchini firmato Michael Kors, che ti faranno fare un vero figurone con la tua fidanzata. Inutile dirti quanto anche questo brand sia amato dalle donne, e infatti più avanti troverai un’altra idea regalo firmata MK.

migliori idee regali natale per lei

Gli orecchini sono stati realizzati in argento 925 e colorati d’oro, mentre al centro presentano due zirconi che donano un tocco di eleganza e raffinatezza. La tua fidanzata potrà indossarli per ogni occasione, ricordandosi dello stupore che ha provato a Natale quando ha scartato il tuo pacchetto.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

🎁 Idee regali Natale per lei: L’arredamento

Queste altre tre idee regalo natalizie invece, sono perfette per le fidanzate attente all’arredo di casa. Tranquillo, non si tratta di banali mobili o soprammobili, ma di oggetti particolari e ricercati, un mix di bellezza, di classe e, non da ultimo, di romanticismo.

Ognuno di questi diventerà il punto luce della stanza, ma lo farà in modo discreto, senza dare troppo nell’occhio. Ed ogni volta che lei ci passerà davanti, si ricorderà di te e di quel magnifico Natale.

1. Yankee Candle

Le Yankee Candle non sono semplici candele: sono un’esperienza. Nella loro piccola, media o grande confezione di vetro, davvero elegante, danno un tocco in più all’arredo della camera da letto o del salotto. Per quanto riguarda gli aromi, sono tutti molto intensi, al punto da diffondersi in tutta la stanza in pochi minuti.

regali di natale per fidanzata

Qui ti ho riportato la confezione più bella che puoi trovare. Al suo interno ci sono 8 candele profumate, un portacandele, un paralume e lo stoppino. Un set completo che le inonderà la casa di aromi caldi e natalizi, per un totale di oltre 150 ore.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Lampada di sale dell’Himalaya

Questa lampada, in modo molto simile alle Yankee Candle, è in grado di arricchire l’arredamento di casa svolgendo, al tempo stesso, altre interessanti “funzioni”. Come prima cosa, devi sapere che ogni lampada di sale dell’Himalaya è un pezzo unico, poiché ognuna presenta un peso e una forma specifica. In altre parole, nessun’altra donna al mondo avrà la stessa identica lampada della tua fidanzata.

Ma, fra tutte le lampade esistenti, perché ti sto parlando proprio di questa? Beh, i motivi sono tanti. Il materiale è interamente naturale, e durante l’accensione, la lampada emette ioni negativi. Questi ultimi servono per contrastare le radiazioni e purificare l’aria, ma anche per rilassare la mente e gli occhi.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Luci Led per foto

Questo è il regalo ideale di Natale per la fidanzata appassionata di fotografia. Parliamo di 5 metri di cavo con 50 lucine Led, 25 mollette e 10 chiodi per dare alla tua fidanzata la possibilità di appendere le sue foto preferite per tutta la stanza. Le luci vengono alimentate a batteria. In altre parole: zero consumo energetico.

Se credi che questo possa essere il regalo giusto per lei ti consiglio di arricchirlo facendole trovare qualche foto già stampata all’interno della confezione. Vostri ricordi, foto con le sue amiche o foto del suo gatto, poco importa: mettici un piccolo tocco personale!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Lampada fluttuante

Questo credo che sia uno dei migliori regali di Natale per la fidanzata che tu possa scegliere. Si tratta di una lampada che si basa sulla tecnologia di levitazione magnetica. La Luna levita nell’aria in ogni momento, e ruota su se stessa. Ma non è tutto: la luna cambia gradualmente tra 7 colori.

regali di natale per la fidanzata

Una lampada unica nel suo genere, molto affascinante e in grado di regalare una sensazione di tranquillità. Possiamo definirlo un vero e proprio oggetto d’arredo, affascinante tanto di giorno quanto di notte. Un altro punto a favore non da poco: è dotata di ricarica wireless.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Calendario Filosofico

Tra le idee regali Natale per lei che possano dare un tocco in più all’arredamento troviamo anche il Calendario Filosofico. Se non ne hai mai avuto uno, non puoi immaginarti quanto siano belle, profonde, romantiche e ispirazionali le frasi che sono scritte al suo interno.

cosa regalare a natale alla fidanzata

C’è una frase per ogni giorno dell’anno, così che questo possa essere un altro regalo di Natale dalla lunga durata. Ogni giorno lei sarà curiosa di scoprire cosa le riserva il calendario e, molto spesso, la frase giusta arriva al momento giusto. É pura casualità, ma è molto bello quando succede.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

6. Mappa stellare personalizzata

Un altro regalo per la tua fidanzata a Natale potrebbe essere questa mappa stellare personalizzata, un’opera d’arte completamente su misura che arricchirà casa sua con un tocco di eleganza astrale, ma non solo. La mappa, infatti, può rappresentare il cielo esatto di un giorno che per lei (o per voi) è stato importante.

cosa regalare alla fidanzata per natale

E non è tutto: la mappa stellare viene fornita con una guida dettagliata che descrive le costellazioni visibili, permettendole di rivivere quella notte ogni volta che la osserva. Può essere un bel pensiero da fare insieme a un regalo più “importante”.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

🎁 Idee regali Natale per lei: Elettronica

Fino a 15 anni fa, molto probabilmente questa categoria di regali natalizi non sarebbe nemmeno esistita. Anzi, mi correggo, non sarebbe stata così ricca ed interessante.

Oggi invece, tutti siamo costantemente attirati dalle ultime novità del mondo tecnologico ed elettronico. In altre parole, è molto difficile che la tua fidanzata non sia felice di ricevere uno di questi 5 oggetti innovativi, di design e dotati delle migliori tecnologie:

1. Polaroid

Polaroid: una macchina fotografica che non ha bisogno di troppe presentazioni. Le sue dimensioni sono ridotte e compatte, la batteria dura due mesi, ha il flash incorporato ed un obiettivo di elevata qualità. Vantaggi non di poco conto, ma sappiamo bene quale sia il suo punto di forza: la stampa immediata delle foto scattate.

In questo caso non hai bisogno che la tua fidanzata sia un’appassionata di fotografia: con la Polaroid lo diventerà in men che non si dica. Tuttavia, per farle un regalo completo e che possa utilizzare sin da subito, ti consiglio di acquistare anche le Polaroid i-Type, le pellicole istantanee sulle quali compariranno gli scatti fotografici. E sai come inaugurerà la sua nuova Polaroid? Con una bella foto romantica e natalizia di voi due.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Kindle

Il regalo di Natale perfetto per le fidanzate che passano intere ore a leggere libri di qualsiasi genere e sorta. Il Kindle non è solo un apparecchio elettronico, ma è un compagno di vita e di viaggio. Il suo schermo antiriflesso le darà l’opportunità di leggere in qualsiasi situazione: pieno giorno, notte, al mare o sui mezzi di trasporto. Non esiste luogo in cui il Kindle non possa essere utilizzato.

idee regalo natale per lei

La sua batteria è davvero inesauribile: basta una sola ricarica per poterlo utilizzare intere settimane. Il ventaglio d’offerta di libri e giornali da poter acquistare è molto ampio, ma ti consiglio di fare un piccolo passo in più per rendere questo regalo natalizio ancora più completo: regala l’account Amazon Prime alla tua fidanzata, così che possa avere un accesso illimitato a tutti i titoli, i libri e le riviste che le interessano.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Eco Show 8

Il nuovo Echo Show 8 può essere un altro regalo di Natale ideale per la tua fidanzata. Con uno schermo touch intelligente HD, audio spaziale e un hub per la casa intelligente integrato, offre un’esperienza di intrattenimento e controllo smart eccezionale.

regali natale per fidanzata

Echo Show dispone di una videocamera da 18 MP e di un’audio estremamente chiaro. In poche parole: film, foto e videochiamate di elevata qualità. Inoltre, offre la possibilità di connettersi e gestire dispositivi compatibili. Insomma, un regalo di Natale che migliora l’esperienza di casa e offre un ottimo intrattenimento.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Cuffie Bluetooth Beats

Esatto, come vedi non ti sto proponendo le classiche AirPods. Piuttosto, se vuoi fare un bel regalo di Natale alla tua fidanzata, ti consiglio le Beats. Io le ho e posso garantirti che sono fantastiche. Quando le indossi sei praticamente isolato dal mondo esterno: ti sembra di essere al cinema.

idee regalo natale per lei

Inoltre, a differenza delle AirPods, il rischio di perderle si riduce notevolmente, dal momento che non sono grandi come una mosca. Il materiale con cui sono realizzate è molto morbido e confortevole, la durata della batteria è di 22 ore e sono compatibili sia con i dispositivi Android che iOS.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

🎁 Idee regali Natale per lei: Moda e bellezza

Veniamo ora al mondo della moda e della bellezza, all’interno del quale potresti trovare davvero tante idee regali Natale per lei. Qui sotto ti ho riportato quelle che, a prescindere dai gusti e dallo stile, ti permetteranno di fare un figurone con la tua fidanzata. Ci sono alcuni oggetti che ogni donna vorrebbe, ecco quali sono:

1. Piastra Ghd

Che la tua fidanzata abbia i capelli ricci, mossi o lisci, non ha importanza: tutte le donne vorrebbero avere una piastra Ghd. In particolare, questo modello presenta le lamelle sagomate e basculanti, per risultati impeccabili. Inoltre, la tecnologia Dual-zone mantiene la temperatura di styling ottimale, che lei apprezzerà molto.

regali di natale fidanzata

La piastra si accende in meno di 25 secondi e si spegne automaticamente dopo 30 minuti. Può essere utilizzata su tutti i tipi di capello e per qualsiasi acconciatura. Inoltre, la piastra viene fornita con lo spray Ghd per proteggere i capelli dal calore, così da non rovinarli. Credimi, con questo regalo di Natale per lei farai un figurone!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Profumo Roma

Lo so, il profumo è qualcosa di molto personale, ed è per questo che solitamente si tende a regalare sempre lo stesso. Tuttavia, scegliere una nuova fragranza per la tua fidanzata può essere un gesto romantico. Insomma, hai scelto proprio quel profumo immaginandotelo su di lei.

regali per natale per lei

Se non hai idea di quale scegliere, ti suggerisco questo: Roma di Laura Biagiotti, è uno dei miei preferiti. La fragranza è intensa e profumata, permane a lungo sulla pelle ma senza essere nauseante. Inoltre, rispetto ad altri marchi, questo rimane anche piuttosto economico.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Palette occhi NYX

Un altro bel regalo di Natale per lei può essere questa palette firmata NYX, azienda cosmetica statunitense sussidiaria di L’Oréal. I suoi prodotti sono arrivati da poco in Italia, ma hanno già ricevuto un certo tipo di apprezzamento. Questa palette, in particolare, è ottima per la completezza dei colori.

cosa regalare alla mia fidanzata per natale

Come puoi vedere, all’interno della confezione non sono presenti i pennelli che le serviranno per truccarsi. Ecco perché, secondo me, dovresti fare un unico regalo. Tuttavia, mi raccomando, punta su questa tipologia di prodotto solo se la tua ragazza si trucca spesso e soprattutto si trucca gli occhi, altrimenti spenderai soldi per niente.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Borsa Michael Kors

Passiamo ora ai regali di Natale per lei che interessano il mondo della moda. In questo caso non posso che segnalarti questa borsa Michael Kors. Il marchio non ha bisogno di grandi presentazioni, poiché le linee dei suoi abiti e accessori sono amate in tutto il mondo.

regali da fare alla fidanzata a natale

Se poi non ti dovesse piacere il colore o il modello, già solo all’interno di questa scheda hai la possibilità di guardarne a decine. Invece, se non conoscessi bene i gusti della tua fidanza, ti consiglio di mantenerti su un colore neutrale e non troppo vistoso, come questo.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Portafoglio Alviero Martini

Ci sono tanti modelli tra cui avrei potuto scegliere, quindi perché proprio questo portafoglio? Beh, Alviero Martini è un brand amato dalle donne perché di un’eleganza unica. Pur essendo realizzato in pelle non presenta la classica e banale tinta unita, bensì il disegno dei continenti, simbolo del marchio stesso.

regalo di natale per fidanzata

La chiusura si presenta a clip, molto più elegante rispetto a quella a zip. Gli scompartimenti interni sono organizzati alla perfezione, oltre a essere spaziosi e comodi. E per finire, il logo color oro arricchisce il design con un tocco di classe, tipica di Alviero Martini.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

🎁 Idee regali Natale per lei: Come coccolarla

Se la lista di idee regalo di Natale per la tua fidanzata non ti è bastata, qui potrai trovare altri spunti. Questi però, come specificato nel titolo, sono più “pensierini“. Ma, chi ti vieta di fare due o più regali alla tua ragazza?

Non fraintendermi, non sto dicendo di svenarti il portafogli. Dico solo che, all’interno di questa guida, potresti combinare più oggetti, presentandoti con più pacchetti e facendo così una bella figura 😉

1. Bombe da bagno

Le bombe da bagno sono delle “palline” effervescenti che arricchiscono l’acqua della vasca con i propri aromi. All’interno di questa confezione ne trovi 14, realizzate a mano e con profumazioni diverse. Ogni bomba si caratterizza per un ingrediente naturale specifico, in grado di apportare molteplici benefici alla pelle del corpo.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Romanzo rosa

regali per lei natale

Se la tua ragazza è una romanticona e adora immergersi in storie d’amore strappalacrime, allora questo è il regalo di Natale giusto per lei. Nicholas Sparks è il più grande autore di romanzi rosa al mondo, le sue storie fanno sognare ragazze in ogni angolo del mondo, e faranno sognare anche la tua.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Coperta indossabile unicorno

Questo è un pensiero di Natale che nessuna fidanzata disdegnerebbe. L’inverno è lungo, e con lui le basse temperature. Regalando questa calda coperta di pile, per di più con il design di un unicorno, la aiuterai a passare i mesi invernali in modo confortevole, morbido e, soprattutto, al calduccio.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Kit routine viso

regali natale per lei

Un’altra idea regalo di Natale per lei può essere questo kit di bellezza pensato per la cura della pelle del viso. Al giorno d’oggi tutte le ragazze puntano su prodotti di qualità per prendersi cura del proprio viso, e con il brand Acqua Alle Rose farai una bella figura senza spendere cifre esagerate.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Coppia di tazze

idea regalo natale per lei

Se vuoi puntare su un regalo di Natale per lei che sia un po’romantico ti consiglio questa coppia di tazze che, come vedi dalla foto, creano l’immagine di due volti che si baciano. Realizzate in gres porcellanato, i colori riprendono quelli del Natale, quindi sono adatte all’occasione.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

Cosa regalare a Natale alla fidanzata: Conclusioni

Hai iniziato questa guida domandandoti “Cosa posso regalare alla mia ragazza per Natale?” e adesso forse ti trovi nell’imbarazzo della scelta. Quello che però voglio dirti, come già saprai, è che c’è molto, molto altro oltre al regalo di Natale, qualcosa che è molto più importante.

Ciò che è davvero essenziale è che voi riusciate a vivere insieme la magia del Natale, godendovela al massimo delle vostre possibilità. Il periodo natalizio porta con sé qualcosa di unico, che si inizia ad attendere con ansia già verso fine ottobre.

Il mio augurio per te, oltre di riuscire a trovare il regalo giusto per la tua ragazza, è di poter passare bei momenti insieme a lei, perché questo è il regalo più bello che possiate farvi a vicenda. Per il resto, vi auguro buone feste e tanto amore. ❤️

PS: Insieme al pacchetto ricordati di scriverle un bigliettino originale!

6 commenti su “Cosa regalare a Natale alla fidanzata: Le migliori idee regalo 2023”

  1. Hai pubblicato delle idee davvero molto intelligenti!! Pensa che ho scelto addirittura più di un regalo! Ottima guida, complimenti, e buon Natale!

    Rispondi
  2. Ho aspettato che la mia ragazza aprisse i regali prima di venire qui a lasciare il commento, e posso dire di aver azzeccato in pieno! Era davvero felice e anche entusiasta di quello che ho scelto. Grazie Alice per la tua guida, tornerò qui anche l’anno prossimo. Buon Natale, Gianluca

    Rispondi
    • Ciao Gianluca, sono felice di sapere che abbiate trascorso un felice Natale e anche circondato di bei doni!
      Per l’anno prossimo l’avrò aggiornata con nuove idee, spero di rimanere all’altezza delle tue aspettative.
      Un abbraccio e Buone Feste!

      Rispondi
  3. Ciao Alice.
    Ho provato a mandarti un e-mail ma non credo ti sia arrivata. Mi piacerebbe molto parlare con te (non riguarda i regali di Natale) e chiederti una consulenza. Grazie.

    Rispondi

Lascia un commento