Regali San Valentino per Lei: Le Migliori Idee 2021

Cosa regalare a San Valentino?”

Eccola qui, la domanda che manda in crisi uomini e donne di tutte le età quando la giornata del 14 febbraio inizia ad avvicinarsi. Difatti, la consapevolezza che San Valentino sia una “trovata commerciale” non è abbastanza per non portarci a fare anche solo un pensierino al partner.

Insomma, ci vuole così poco che non avrebbe senso presentarsi a mani vuote o con il massimo dell’indifferenza di fronte alla persona amata. Perché credimi, non c’è bisogno di spendere cifre esagerate o di organizzare chissà quale sorpresa: come spesso senti dire dalle donne, “basta il gesto”.

Perciò, eccoti una lista delle migliori idee regalo San Valentino per lei.

Cosa regalare a San Valentino?

Prima di passare ai regali per San Valentino veri e propri, vorrei che tu fossi a conoscenza di quali sono i pensieri più apprezzati dalle donne. Il 14 febbraio si celebra l’amore, e per tanto dovrai puntare necessariamente su regali romantici, quelli che, per l’appunto, vedremo tra poco.

Il mio consiglio, infatti, è di lasciar perdere i regali di San Valentino fai da te, perché ci sono talmente tanti articoli belli e poco costosi che puoi regalare alla tua ragazza che non avrebbe senso puntare sul fai da te. Questo, però, non significa neanche che dovrai limitarti ad impacchettarle il regalo e a darglielo quando più ti sembra opportuno.

Se c’è una cosa che le donne adorano (e vale anche per le più forti, indipendenti e poco romantiche) è ricevere un biglietto, una lettera o anche solo due righe che accompagnino il regalo vero e proprio. Anzi, se sei bravo con le parole, potresti puntare tutto su una lettera accompagnata da una rosa rossa.

lettera san valentino

Credimi, non è necessario andare alla ricerca di regali originali per San Valentino, perché -cerchiamo di essere onesti- è una festa che non ha nulla a che vedere con l’originalità. Se non vuoi fare errori, e al tempo stesso desideri colpire nel segno, cerca di puntare su regali estremamente romantici, dolci e che riguardino voi come coppia.

Ricordati che San Valentino è la festa degli innamorati, perciò cerca di farle un pensiero che possa evidenziare il tuo sentimento per lei.

Charm Pandora San Valentino

Banale? Forse, ma alle donne piace troppo per non essere citato. Chi non ha un bracciale Pandora? O meglio, chi è che non ha neanche un gioiello Pandora? Questo brand viene indossato da ragazze e donne di tutte le età, perché propone articoli sempre raffinati ed eleganti.

regalo san valentino

Tra i tanti esistenti, questo è uno di quelli che potresti tenere in considerazione per il tuo regalo di San Valentino. Insomma, l’immagine parla da sé: un charm a base di cuori, di cui uno in oro rosa, e pietre di cristallo viola e zirconia.

Se è un’amante di Pandora di certo apprezzerà questo pensiero, che chiaramente potrai accompagnare ad un biglietto con scritto “Portalo sempre con te, ed ogni volta che lo guarderai ti ricorderai quanto ti amo”. O qualcosa del genere. Insomma, non voglio arrivare a dirti cosa scriverle per San Valentino.

—> Acquistalo su Amazon

Flûte personalizzati per brindare al vostro amore

Nel caso in cui stessi pensando di organizzarle una cena per San Valentino, ti faccio i miei complimenti. La maggior parte degli uomini punta alla cena al ristorante, ma se hai intenzione di stupirla davvero, potresti cimentarti in una cena home made preparata con amore.

idee regalo san valentino

Per coronare il tuo gesto, che ti assicuro non passerà inosservato, ti consiglio di mettere in fresco una bottiglia di spumante o champagne (spero tu conosca i suoi gusti) e, senza dare troppo nell’occhio, di versarle un bicchiere in uno di questi flûte personalizzati.

Insomma, già questo potrebbe essere considerato un regalo originale per San Valentino. Quante donne possono dire di aver bevuto champagne in un calice decorativo? Fai incidere i vostri nomi e la data del vostro fidanzamento sul vetro, ed utilizzate questi calici per le occasioni importanti.

—> Acquistalo su Amazon

Kit Ultra-Romantico

Vuoi superarti? Allora non aspettare oltre e acquista questo kit deluxe. Al suo interno troverai 50 candele a forma di cuore, 1000 petali di rosa e 5 palloncini a forma di cuore. Il tutto, ovviamente, colorato di rosso. Questo è un regalo che potrai utilizzare per creare l’atmosfera perfetta, quella che ogni donna, prima o poi, sogna di vivere.

san valentino regalo per lei

Ma se vuoi stupirla davvero, ti consiglio di non fermarti qui. Le decorazioni dell’ambiente servono per amplificare il senso della festa di San Valentino, ma sarebbero un po’ riduttive come regalo in sé. Perciò, se vuoi che si ricordi per sempre di questo 14 febbraio, accompagna questo kit deluxe ad uno degli altri regali che trovi all’interno di questa guida.

Già che hai fatto 30, perché non fare 31? 😉

—> Acquistalo su Amazon

Cioccolatini San Valentino

Come ti dicevo, lasciamo da parte i regali originali per San Valentino. Insomma, in qualsiasi film o commedia romantica, se c’è una cosa che non manca mai il giorno di San Valentino sono i cioccolatini. Quindi, perché tu dovresti farli mancare alla tua fidanzata?

cioccolatini san valentino

Le donne adorano il cioccolato, e questo a prescindere che si tratti del 14 febbraio. Tuttavia, ti pregherei di non cadere nella banalità di regalare i Baci Perugina, i Ferrero Rocher o i Lindt D’or. Va bene andare sul classico, ma non esageriamo.

Questi cioccolatini sono racchiusi in una confezione di legno pregiato riutilizzabile, presentano un menu con la descrizione -così che lei possa sapere quali contengono alcol e quali no- e sono ripieni di creme assortite. In altre parole, una delizia per il palato.

—> Acquistalo su Amazon

Rose vere stabilizzate

Questo forse è l’unico regalo abbastanza oneroso, ma d’altronde è anche quello che le farà compagnia da questo 14 febbraio fino a chissà quando. Il bouquet in questione, infatti, nonostante sia composto da rose vere, è stato sottoposto ad un processo tale per cui, i fiori, si mantengono nel corso degli anni.

rose stabilizzate san valentino

La confezione arriva dotata del coperchio d’oro, che ti invito a lasciare così com’è nel momento in cui le darai il regalo. Lasciale il gusto di aprire la “scatola” e di vedere cosa c’è al suo interno. Le rose rosse sono sinonimo di amore, passionalità e sensualità, ecco perché sono così ambite per il giorno di San Valentino.

In questo caso, sappilo, non puoi farle mancare una lettera d’accompagnamento.

—> Acquistalo su Amazon

Esperienza Relax per Due

I cofanetti regalo vengono sempre apprezzati, a patto che si tratti di un’esperienza completa e “arricchente”. Insomma, non la toccata e fuga dell’aperitivo o della cena fuori porta, per intenderci. Se vuoi puntare sulla Smartbox San Valentino ti consiglio questa combo che vi porterà lontani dalla vostra routine.

smartbox san valentino

Grazie a queste Smartbox potrete rilassarvi insieme, abbandonarvi alle coccole e fare in modo che il giorno di San Valentino diventi un’esperienza di coppia piacevole di cui vi ricorderete sempre con il sorriso.

—> Acquistalo su Amazon

Album fotografico personalizzato

Un altro ottimo regalo per San Valentino che potresti regalare alla tua fidanzata è l’album fotografico che racchiude i vostri momenti più belli. Come puoi vedere dall’immagine qui sotto, l’aspetto innovativo e romantico di questo album risiede nel suo design a puzzle, al di sotto del quale compariranno i vostri nomi.

regalo san valentino per lei

Se credi che questo sia il regalo giusto per lei ti consiglio due cose: di scrivere una dedica sulla prima pagina e di riempire le prime 5-6 pagine con delle vostre foto. É giusto che sia poi lei ad attaccare quelle che ritiene più belle, ma il tuo sarà un tocco personale, dolce e romantico che lei apprezzerà molto.

—> Acquistalo su Amazon

Lingerie

Da ultimo, potrai farle un regalo di San Valentino che, indirettamente, sarà un regalo anche per te. Insomma, se il 14 febbraio è la festa dell’amore, qualcuno potrebbe aver voglia di celebrarlo nel vero senso della parola, no? Quindi perché non rendere l’esperienza più interessante e stuzzichevole?

regali sexy san valentino

Questo modello non ha nulla di esageratamente volgare, è piuttosto classico ma non al punto da essere il solito baby doll rosso. Se siete una coppia affiatata, questo regalo farà molto piacere ad entrambi. Mi raccomando, però, questo deve essere di accompagnamento a qualcosa di più “studiato” e romantico.

—> Acquistalo su Amazon

Lascia un commento