Regali di compleanno per lei: 10 Idee per stupirla

Il compleanno della tua fidanzata si avvicina e non hai idea di cosa regalarle? Sei nel posto giusto!

Lo so, non è mai facile scegliere il regalo da comprare alla propria ragazza per l’occasione del suo compleanno. Anche perché diciamocelo, il timore di fare una brutta figura o di non raggiungere le aspettative c’è, eccome se c’è.

Ma credimi se ti dico che non hai davvero nulla da temere. Nella guida di oggi ti ho riportato 10 idee regali di compleanno per lei che non ti potrebbero mai e poi mai far fare una brutta figura.

Devi solo sederti e, mentre leggi la guida, pensare alla tua fidanzata. Credimi, è un trucco che non fallisce mai, soprattutto per regali di abbigliamento, accessori, gioielli e via discorrendo.

Vedrai, sarà più semplice di quello che pensi!

Cosa regalare alla fidanzata per il compleanno

Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per esserti messo a cercare si Google “regali di compleanno per lei” piuttosto che arrivare all’ultimo minuto o a farti consigliare da amici e parenti.

Non mi fraintendere, di sicuro avrebbero fatto del loro meglio, ma ci sono alcune cose che solo noi ragazze sappiamo di volere, e ci ritroviamo a dircele a vicenda. E indovina un po’? Oggi sono qui per svelartele!

Attenzione, questo non significa che tu non conosca la tua fidanzata o non sappia quali sono i suoi gusti. Nessuno la conosce meglio di te, ma perché negarti un piccolo aiuto? Specie dal momento che “piove dal cielo”.

Perché in fin dei conti è solo di questo che si tratta: schiarirsi le idee, trovare nuovi spunti, fare considerazioni e valutazioni, insomma, mettersi nella condizione di scegliere il regalo perfetto per lei.

Mi raccomando: non dimenticarti di scriverle due righe su un bigliettino. Se non vuoi dover scrivere troppo, ti suggerisco di acquistare un biglietto come questo. Un semplice “Buon compleanno amore mio” e il gioco è fatto!

1. Daniel Wellington

Per una donna, è il re degli orologi. Elegante, fine, minimalista, il Daniel Wellington è l’accessorio perfetto da avere al polso per qualsiasi occasione, ma anche nella vita di tutti i giorni. Ci sono tantissimi modelli diversi, con forme e dimensioni variabili, di colori più caldi o più freddi. (Eccolo qui).

regalo da fare alla fidanzata per il compleanno

Se la tua fidanzata è un’amante degli orologi, o meglio ancora, non ne indossa mai uno, dovresti davvero prendere in considerazione l’idea di regalarle un Wellington. Se conosci i suoi gusti non devi fare altro che scegliere quello più adatto a lei e goderti la sua espressione di stupore quando aprirà il pacchetto.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

2. Occhiali da sole Ray-Ban

Un’altra ottima idea regalo per il compleanno della tua fidanzata può essere un paio di occhiali da sole. Ma non uno qualsiasi, i Ray-Ban. Belli, contemporanei, intramontabili, i Ray-Ban non passano mai di moda, e non si fa mai una brutta figura quando li si regala.

regali di compleanno per la fidanzata

Per aiutarti a scegliere il modello ti ho riportato questi “a forma di gatto”. Il nome viene dall’allungamento esterno della struttura e della lente, che ricorda proprio gli occhi di un gatto. Al momento vanno molto di moda tra le ragazze, ma se non fossero il suo genere, sarà sempre in tempo a cambiarli.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

3. Kindle Paperwhite Signature Edition 2022

Come ti dicevo all’inizio, se non sai cosa regalare alla fidanzata per il compleanno, ti conviene pensare alle sue passioni. La più classica, specie tra le ragazze, è la lettura. La tua fidanzata legge? Adora i libri? Ti ha mai parlato del Kindle o espresso il desiderio di volerlo?

Allora questo è il regalo giusto da farle per il suo compleanno: il nuovo Kindle Paperwhite. Rispetto al modello precedente, questo è stato migliorato sotto ogni punto di vista: memoria interna da 32 GB, ricarica wireless e luce frontale con regolazione automatica. Una singola ricarica dura fino a 10 settimane!

Inoltre, su questo Kindle potrà finalmente dire addio alla fastidiosa pubblicità. Per finire, acquistandolo le farai un doppio regalo: insieme al Kindle riceverà tre mesi gratuiti di Kindle Unlimited. In questo modo potrà iniziare subito a scaricare libri, riviste e audiolibri senza dover spendere un euro!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

4. Ghd Paltinum+

Questa potrebbe sembrarti una piastra per capelli qualsiasi, ma ti assicuro che non è proprio così. Il marchio Ghd, con tutti i suoi prodotti per capelli, è presente nei migliori parrucchieri e saloni di bellezza. Dunque, se la tua fidanzata usa la piastra o sai che ne vorrebbe una, questo è il regalo che stavi cercando. (Eccola qui)

idee regalo di compleanno per lei

Non voglio dilungarmi troppo sulle caratteristiche, ma sappi che le sue funzionalità sono eccellenti: 25 secondi per scaldarsi, spegnimento automatico, rivestimento ultra gloss per capelli il 20% più lucenti e… riconosce le esigenze dei capelli per offrire risultati ottimali.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

5. Charm Pandora

Siamo qui a fare l’elenco dei migliori regali di compleanno per lei, come potrebbe mancare uno charm di Pandora? Se la tua fidanzata indossa il famoso braccialetto Pandora, questo charm con Winnie The Pooh le farà battere il cuore.

cosa regalare ad una fidanzata per il compleanno

Come sempre, il charm è completamente fatto a mano, e lo dimostra la cura per i dettagli. Il ciondolo posteriore presenta l’incisione “HapBee Birthday” con un vaso di miele sull’altro lato. Per te che sei un ragazzo può sembrare una sciocchezza, ma è davvero molto carino e dolce come regalo.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

6. Collana Swarovski

Non trovi che sia bellissima? Questa collana Swarovski presenta un design tanto elegante quanto romantico: due cuori che battono all’unisono intrecciati in un mix di placcature del metallo. E ogni volta che la luce li colpisce, le pietre si illuminano e scintillano.

cosa regalare alla fidanzata per compleanno

Se vuoi puntare su un regalo che sia anche un po’ romantico, questa collana fa al caso tuo. Puoi anche scriverle un biglietto dove le parli di quei due cuori intrecciati, i vostri cuori, che lei si porterà sempre con sé. Scusa, mi stavo facendo prendere la mano, comunque il concetto l’hai capito 😉

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

7. IQOS 3 Duo Stellar Blue

Cosa regalare alla fidanzata per il compleanno? La salute! Detto così può sembrare uno slogan pubblicitario, ma non è un’idea stupida se ci pensi. Se la tua ragazza è una fumatrice, potresti cogliere l’occasione per invitarla a passare alla IQOS, una soluzione sicuramente più intelligente rispetto alle sigarette tradizionali.

regali da fare alla fidanzata per il compleanno

Oppure, magari, utilizza già la IQOS ma ha il modello precedente un po’ scassato dall’utilizzo. Anche in questo caso la faresti felice regalandole il nuovo modello che presenta un tempo di ricarica inferiore, resiste maggiormente alle condizioni atmosferiche e consente fino a due utilizzi consecutivi.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

8. Converse All Star

Non credo che queste scarpe abbiano troppo bisogno di presentazioni. Chi non conosce le All Star? Ma soprattutto, chi non ne ha mai avute un paio? Sono intramontabili esattamente come gli occhiali da sole Ray-Ban.

idea regali di compleanno per lei

Ormai ne esistono di tantissimi tipi, modelli, colori e altezze, perciò puoi anche lanciarti a sceglierne un paio originali, ma che magari sia in linea con lo stile della tua fidanzata. Altrimenti, puoi tenerti sul classico.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

9. KESSER®- Set di 4 valigie da viaggio

A volte ci si sofferma così tanto a pensare e a cercare regali di compleanno per lei che si rischia di perdersi in un bicchiere d’acqua. Insomma, siete giovani? Vi piace viaggiare? L’estate si sta avvicinando? Il gioco è fatto!

Quale migliore occasione del suo compleanno per regalarle un set rigido di quattro valigie? I materiali sono tanto robusti quanto eleganti, pronti per affrontare qualsiasi tipo di viaggio e per non rovinarsi.

cosa regalare alla moglie per il compleanno

Un’altra cosa è certa: non potrà mai dire di non avere abbastanza spazio per portare le sue cose con sé. Inoltre, essendo di dimensioni così diverse, potrà davvero utilizzarle per qualsiasi occasione (un weekend fuori porta, un viaggio di una settimana o un soggiorno di due settimane). Un regalo tanto bello quanto utile!

Clicca qui per acquistarlo su Amazon

10. Rosa reale conservata

Il suo compleanno può anche essere un’occasione per regalarle qualcosa di romantico, non trovi? Ma se non vuoi cadere nella banalità delle rose rosse, ti consiglio di dare un’occhiata a questa rosa reale conservata.

Parliamo di un processo che permette la conservazione della rosa e dei suoi petali fino a 5 anni. E credimi, si conserva molto bene (l’ho ricevuta anche io😉).

idee regalo fidanzata compleanno

Sta bene ovunque la metti, illumina la stanza e ogni volta che le cadrà l’occhio farà un sorriso pensando a te. Oltre alla rosa, troverà anche la collana con la scritta Ti amo in cento lingue diverse.

Clicca qui per acquistarlo su Amazon