Provi interesse per una donna che non ti ricambia e vuoi scoprire qual è la cosa migliore da fare? Bene, allora sei nel posto giusto.
Capire cosa fare o come comportarsi quando dall’altra parte c’è una donna indifferente, che non ti cerca o che ti fa capire palesemente che non le interessi non è assolutamente facile.
Ma è proprio per questo che siamo qui oggi. In questa guida ti spiegherò perché quando una donna non ti vuole, la cosa migliore da fare è quella di sparire.
Non è un atteggiamento infantile o di “ripicca”, bensì quello di chi sta cercando di reagire nel modo più efficace e intelligente possibile di fronte a un amore (o anche solo un forte interesse) non corrisposto.
Qui troverai tutte le risposte e le spiegazioni che stavi cercando, ma qualora volessi parlarmi della tua situazione e ricevere una consulenza personalizzata, tutto quello che devi fare è metterti in contatto con me.
Se ti rifiuta sparisci: Quando farlo?
Decidere di sparire se lei non ti vuole è una soluzione che si adatta a diverse situazioni. Partiamo dalla prima, quella in cui sei uscito diverse volte con una ragazza e l’hai corteggiata facendole capire le tue intenzioni. All’inizio sembrava che tutto andasse bene, e poi all’improvviso lei ti fa capire che non le interessi più.
Questa è la tipica situazione in cui lei non vuole nient’altro che un’amicizia o dice di non essere pronta per una storia seria. In questo caso, la decisione di sparire è la migliore che puoi prendere sia per farle vedere che rispetti la sua volontà, sia per riaccendere il suo interesse nei tuoi confronti.
Fino a pochi giorni fa lei riceveva tutte le tue attenzioni, mentre da oggi si sentirà completamente ignorata e messa da parte. So che potrebbe sembrarti strano, ma tutto ciò scatenerà in lei il desiderio di sentirsi nuovamente importante per te, di piacerti e di ricevere ancora le tue attenzioni.
Nel secondo scenario rientrano sia le frequentazioni di lunga durata sia le storie serie, accomunate dal fatto che l’interesse c’è stato da entrambe le parti per un periodo di tempo più o meno lungo. Tuttavia, anche in questi casi può esserci una perdita di stimoli, interesse, feeling, sentimento.
Ecco perché anche qui, la soluzione migliore è quella di sparire, proprio per cercare di riaccendere la fiamma che si è spenta. Credimi se ti dico che le donne più vengono rincorse, più cercano di allontanarsi: è quando ricevono indifferenza che piano piano si riavvicinano.
Se lei non ti vuole sparisci: Perché farlo
Poco fa abbiamo capito che l’azione di sparire nei confronti di una donna disinteressata è utile per cercare di riaccendere in lei attrazione, interesse e desiderio. Tuttavia, c’è un altro motivo molto importante per cui dovresti pensare di sparire, e riguarda te.
Innanzitutto, devi avere questa consapevolezza: quando si viene rifiutati da qualcuno, automaticamente ci si sente ancora più attratti da quella persona. Riuscire a riconquistare il suo interesse o il suo sentimento diventa quasi una fissazione, perché non ci si vuole arrendere all’idea di essere stati rifiutati.
Il problema subentra quando l’uomo, per riuscire nel suo intento, è disposto a fare qualsiasi cosa, iniziando ad avere atteggiamenti bisognosi, oppressivi o insistenti. Tutto questo però, se ci pensi, è l’esatto contrario di attrazione, e infatti si finisce spesso per peggiorare la situazione: lei si allontana ancora di più.
Non è elemosinando i suoi sentimenti che la farai riavvicinare a te, né diventando il cosiddetto “uomo zerbino”, perché ti metti nella condizione di perdere valore ai suoi occhi. Potrà sembrarti strano, ma è quando si smette di ricevere amore e attenzioni che si possono avere dei ripensamenti. Quindi dammi retta: se lei non ti vuole, sparisci!
Frasi per lei che non ti vuole: Perché è meglio evitarle
Ormai sembra che per qualsiasi situazione si presenti nella vita di una persona ci siano delle frasi d’effetto da utilizzare. Ma, siamo onesti: è tutto fumo e niente arrosto.
Non è grazie ad una frase che una donna cambia idea, si innamora all’improvviso o torna sui suoi passi. Se fosse così semplice sarebbe indubbiamente stupendo, ma purtroppo non funziona così.
Di conseguenza, andare ad utilizzare delle frasi per lei che non ti vuole, non ti aiuterà a conquistarla. Queste “frasi d’effetto” fanno scena nel momento in cui vengono lette, ma poi si torna a fare quello che si stava facendo.
Quindi sì, puoi pubblicare una frase del tipo “L’amore, a volte, è amare qualcuno che non ti amerà mai“, ma poi? Non penso proprio che tu creda che lei correrà da te all’improvviso, no?
Dunque fossi in te eviterei di ridicolizzarmi con frasi sdolcinate, smielate o da “vittima” e punterei più che altro sul principio del nessun contatto. Non mi vuoi? Bene, saluti, io sparisco. Vediamo se davvero non ti importa. E se capisco che non ti importa per lo meno avrò risparmiato del tempo.
Questo è l’approccio giusto, da vincente. Se dovessi avere dei dubbi o volessi parlarmi della tua situazione, sappi che puoi contare su di me. Tutto ciò che dovrai fare è richiedere qui la tua consulenza privata.