Se lei non ti vuole sparisci: La soluzione più efficace

Provi interesse per una donna che non ti ricambia e vuoi scoprire qual è la cosa migliore da fare? Bene, allora sei nel posto giusto.

Capire cosa fare o come comportarsi quando dall’altra parte c’è una donna indifferente, che non ti cerca o che ti fa capire palesemente che non le interessi non è assolutamente facile.

Ma è proprio per questo che siamo qui oggi. In questa guida ti spiegherò perché quando una donna non ti vuole, la cosa migliore da fare è quella di sparire.

Non è un atteggiamento infantile o di “ripicca”, bensì quello di chi sta cercando di reagire nel modo più efficace e intelligente possibile di fronte a un amore (o anche solo un forte interesse) non corrisposto.

Qui troverai tutte le risposte e le spiegazioni che stavi cercando, ma qualora volessi parlarmi della tua situazione e ricevere una consulenza personalizzata, tutto quello che devi fare è metterti in contatto con me.

Se lei non ti vuole sparisci: Due grandi motivi per farlo

Scoprire che la donna per cui provi interesse non ti vuole è un’esperienza che non ha nulla di piacevole. Lei ti piace, ti interessa ed è anche probabile che provi un certo affetto, ma il tutto non è ricambiato da parte sua.

Ed è inutile girarci intorno: venire rifiutati fa male, crea sconforto e a volte mina l’autostima. A livello emotivo quindi, è possibile che in questo momento tu ti senta un po’ atterrito.

Tuttavia, non hai intenzione di arrenderti e vuoi capire qual è la cosa giusta da fare quando lei non ti vuole. Ebbene, come ti ho già anticipato, è sparire.

Ma, perché ti sto consigliando di sparire e non di fare qualsiasi altra cosa? Per due grandi motivi. Il primo è che il distacco, il silenzio e la tua sparizione servono per attirare l’attenzione della donna in questione.

frasi per lei che non ti vuole

Siamo onesti: quando sappiamo che dall’altra parte c’è una persona interessata, la sua improvvisa sparizione cattura il nostro interesse, la nostra attenzione. É come se agisse come una sorta di calamita.

Inoltre, la decisione di sparire ti permetterà di capire se da parte sua c’è totale disinteresse e indifferenza. In altre parole, puoi vedere questo tuo distacco come un test per capire davvero le sue intenzioni.

Se sparendo dalla sua vita lei non batte ciglio, non ti cerca e non fa letteralmente nulla per evitare di perderti, allora puoi continuare con il tuo silenzio e voltare pagina. E qui arriviamo al secondo grande motivo.

Dato che avrai già preso le distanze da lei, per te sarà molto più semplice pensare di chiudere questo capitolo, perché anche il tuo interesse non sarà più acceso come all’inizio.

Quindi, sparire è la cosa giusta da fare perché ti permette di vedere se da parte sua c’è un qualche tipo di interesse, e perché ti aiuta a distaccarti da lei e dall’interesse che provi.

Frasi per lei che non ti vuole: Perché è meglio evitarle

Ormai sembra che per qualsiasi situazione si presenti nella vita di una persona ci siano delle frasi d’effetto da utilizzare. Ma, siamo onesti: è tutto fumo e niente arrosto.

Non è grazie ad una frase che una donna cambia idea, si innamora all’improvviso o torna sui suoi passi. Se fosse così semplice sarebbe indubbiamente stupendo, ma purtroppo non funziona così.

Di conseguenza, andare ad utilizzare delle frasi per lei che non ti vuole, non ti aiuterà a conquistarla. Queste “frasi d’effetto” fanno scena nel momento in cui vengono lette, ma poi si torna a fare quello che si stava facendo.

Quindi sì, puoi pubblicare una frase del tipo “L’amore, a volte, è amare qualcuno che non ti amerà mai“, ma poi? Non penso proprio che tu creda che lei correrà da te all’improvviso, no?

Dunque fossi in te eviterei di ridicolizzarmi con frasi sdolcinate, smielate o da “vittima” e punterei più che altro sul no contact.

Non mi vuoi? Bene, saluti, io sparisco. Vediamo se davvero non ti importa. E se capisco che non ti importa per lo meno avrò risparmiato del tempo.

Questo è l’approccio giusto, da vincente.

Di donne è pieno il mondo, quindi non stare a cercare frasi per lei che non ti vuole, piuttosto mettiti nella condizione di farti desiderare. E se il desiderio non le si accende, avanti la prossima!