Conoscere ragazze online: La guida completa alle migliori opzioni

Sei un tipo che preferisce conoscere ragazze online piuttosto che dal vivo? Bene, allora questa guida fa al caso tuo. Qui scoprirai i mezzi migliori per entrare in contatto con nuove e belle fanciulle.

Ad oggi sono tante le opzioni tra cui puoi scegliere per espandere le tue conoscenze, ma alcune sono più efficaci di altre. Come faccio a saperlo? É semplice, perché ho testato personalmente la maggior parte delle piattaforme di incontri.

Non fraintendermi, è stato un test per poterti consigliare al meglio. Tuttavia, in questa guida non troverai solo un elenco dei migliori siti o app di incontri, ma scoprirai tante, tante altre nuove informazioni che ti torneranno sempre utili.

Mi raccomando, non perderti una sola parola di quello che leggerai qui. Questo articolo diventerà il tuo faro nella notte quando ti sentirai dubbioso, insicuro e con ormai poche speranze di riuscire a conoscere una ragazza online.

come conoscere ragazze online

1. Come conoscere ragazze sui social

Evitiamo i giri di parole ed entriamo subito nel vivo del discorso. I social sono il mezzo più efficace di cui disponi per conoscere ragazze.

Su Instagram, ad esempio, sono iscritte la maggior parte delle ragazze che respirano ossigeno sulla terra. Chi è che ad oggi non ha un profilo Instagram? Un’asociale che non ha voglia di conoscere nessuno e che quindi non ci interessa contattare.

Tutte le altre invece, sono lì per condividere la propria vita, per aumentare i follower e, quelle single, anche per conoscere nuovi ragazzi interessanti.

In altre parole, amico mio, i social sono un pozzo illimitato di nuove conoscenze da poter fare. Che cosa dovrai fare tu, quindi? Sfruttarli al meglio!

In particolare, dal momento che Instagram è la piattaforma gratuita più efficace per conoscere ragazze online, ti invito a non fare le cose a caso, bensì seguire un metodo.

Come ho spiegato all’interno di questa guida, infatti, per poter avere successo (in ogni ambito della vita) è necessario avere una strategia. E dunque, tu dovrai sapere come attirare l’attenzione delle ragazze, come rompere il ghiaccio in modo efficace e come proporre loro di uscire insieme a te.

Ecco perché ho realizzato il corso Impara a conoscere e conquistare nuove ragazze su Instagram! Vuoi far fruttare i tuoi messaggi e fare in modo di organizzare interessanti appuntamenti? Bene, allora non devi fare altro che mettere in pratica quello che troverai all’interno di questo corso.

Tu provaci, e poi fammi sapere come procede 😉

2. App e Siti per conoscere Ragazze

Un altro potente mezzo che puoi sfruttare per conoscere ragazze online sono i siti e le app di incontri. Queste piattaforme, d’altronde, vengono realizzate con il solo scopo di aiutare le persone ad incontrarsi, quindi quale migliore opzione di questa?

Qui il ventaglio d’offerta è davvero molto ampio. Nel corso degli ultimi anni sono nate centinaia di piattaforme di incontri, e qui sorge il primo grande problema: la qualità dei servizi.

La maggior parte delle app e dei siti per conoscere ragazze che ho testato prima di scrivere questa guida fanno ridere, salvo qualche rara eccezione. Se sei interessato a scoprire quali sono i migliori siti di incontri, ti consiglio vivamente di leggere questa guida (risparmierai un bel po’ di tempo grazie alle mie recensioni).

Ti parlo in questo modo perché non vorrei che tu incappassi in delle perdite di tempo colossali o che perdessi la fiducia ancora prima di esserti messo in gioco.

Purtroppo ci sono servizi fasulli, scadenti e che al tempo stesso ti promettono la luna: non cascarci. Fatti trovare preparato e punta solo sulle piattaforme che ti ho riportato nella guida sopra citata.

3. Chat per conoscere Ragazze

Tra i vari mezzi che hai a disposizione per richiedere un appuntamento ad una ragazza conosciuta online rientrano anche le chat. Sinceramente non ne ero a conoscenza, ma dopo averle testate ne ho capito il motivo.

Se già i siti di incontri portano con sé qualche limite (non tutti, ovviamente), le chat online sono proprio l’ultima opzione a cui affidarti. Perché? Leggi questa guida e troverai tutte le motivazioni del caso.

Credimi, anche solo metterti alla ricerca di profili interessanti, arricchiti di foto o informazioni è un travaglio. Si tratta di servizi anonimi, gratuiti e senza alcuna garanzia circa i profili delle persone iscritte. In altre parole hai più possibilità di conoscere ragazze al supermercato.

Conoscere ragazze online: Conclusioni

Bene, arrivati a questo punto non ci resta che tirare le somme. In questo articolo non ho voluto ripetere cose già dette e spiegate in precedenza. Ecco perché, per ogni piattaforma, ti ho riportato la relativa guida completa.

Conoscere ragazze online non è semplicissimo, ma non è nemmeno impossibile. Se sai come evitare le bucce di banana (clicca sulle guide che ti ho riportato sopra) riuscirai a mantenerti in piedi senza alcuna difficoltà.

All’interno di ogni guida trovi anche le tecniche migliori che dovrai mettere in atto per farti avanti con la ragazza che ti interessa. Insomma, va bene cercare i profili, ma è importante che tu sappia come muovere i primi passi per contattarla.

Niente è difficile, ma niente è banale. Nel caso in cui decidessi di provare ad utilizzare Instagram come piattaforma per conoscere ragazze online ti consiglio vivamente di mettere in pratica gli approcci che trovi all’interno del corso. Zero margine di errore, 100% di risposte garantite 💪

Lascia un commento